Maria Salvador nuovo singolo di J-AX, ft. il Cile
Vai al contenuto

Maria Salvador nuovo singolo di J-AX, ft. il Cile

J Ax

Uscita venerdì la nuova canzone ‘Maria Salvador’ di J-AX, è estratta dall’album “Il Bello d’Esser Brutti”, e racconta di quanto l’amore influenzi la nostra vita.

Il brano , che  compone l’album già disco di platino, racconta di come ciò che ami scandisce la vita facendone parte. “C’è una frase famosa proveniente da Fight Club, le cose che possiedi alla fine ti possiedono – spiega J-Ax – Secondo me non si tratta solo di cose materiali che puoi acquistare, ma è un problema che si ripropone in altri aspetti della tua vita. Tutto ciò che ami alla fine ti distrugge”.

J-ax
J-ax

Il disco, ricco di mutevoli registri e contaminazioni di generi differenti (rap, rock, reggae, punk, pop, soul e indie) introduce chi ascolta in una dimensione intima dell’artista, in una visione personale e al tempo stesso condivisibile, sospesa tra l’interiorizzazione del passato e la consapevolezza del presente.
Hanno collaborato a “Il Bello d’esser Brutti”: Fedez, Club Dogo, Emiliano Valverde – Valerio Jovine, Nina Zilli, Il Cile, Neffa, Weedo, Thg, Beat freaks, Roofio, Max Pezzali, Steve Luchi ed Enrico Silvestrin.

Maria Salvador segue il rilascio del singolo Sopra La Media, il cui videoclip ufficiale è stato registrato in America.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2015 8:51

Morgan condannato per “oltraggio a pubblico ufficiale”